Callout piè di pagina: contenuto

Corso Attrezzature di Lavoro

Corso Attrezzature di Lavoro

Il datore di lavoro, sulla base delle indicazioni del Decreto 81/2008 di cui all’articolo 71, comma 7, qualora le attrezzature richiedano per il loro impiego conoscenze o responsabilità particolari in relazione ai loro rischi specifici, prende le misure necessarie affinché l’uso dell’attrezzatura di lavoro sia riservato ai lavoratori, allo scopo incaricati, che abbiano ricevuto una informazione, formazione ed addestramento adeguata.

Con la formazione ForSic per le attrezzature di lavoro potrai:
  • Imparare ad usare in modo ancora più sicuro a tutela della tua incolumità e quella dei tuoi colleghi le Attrezzature a tua disposizione (quelle escluse dall’Accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2012 quali motoseghe, carroponte, scale ad altezza superiore ai 2 metri…)
  • Imparare a conoscere perfettamente le tue responsabilità e la responsabilità che implica l’utilizzo di ogni singola attrezzatura
  • Affrontare una bellissima prova pratica: efficace, divertente e molto utile
  • Avere l’opportunità di confrontare la tua conoscenza appresa mediante un sistema di test interessante e molto funzionale al tuo apprendimento ed alla tua crescita
  • Avere l’opportunità di condividere molti esempi e tanti casi concreti derivanti dalla tua esperienza concreta
  • Imparare tutti questi concetti utilizzando la tua attrezzatura sul sito di utilizzo dove normalmente operi. Questo ti garantirà una massima resa ed efficacia della formazione che riceverai
I prossimi corsi

Attrezzature

Nessun evento trovato!

Perchè scegliere i corsi sicurezza sul lavoro ForSic

Forsic è Ente Accreditato Regione Lombardia - I corsi ForSic sono Certificati UNI EN ISO9000 da Bureau Veritas

Un metodo innovativo

I corsi Forsic, grazie ad un profondo processo di innovazione del settore formazione, riescono ad andare dritti all’essenza del modulo formativo, per creare una vera e propria Tras-Formazione nei partecipanti.

Ogni data è unica

Ogni data di ciascun corso è unica nel suo genere: il formatore adatta il modulo in base alle risorse e necessità dei partecipanti in aula.

Qualità garantita

I corsi vengono svolti esclusivamente da personale docente interno con pluriennale esperienza. Questo ci garantisce il più alto tasso di soddisfazione dei partecipanti.

Cosa NON troverai nella formazione per la sicurezza ForSic:

  • Non troverai le solite lezioni frontali noiose e poco pratiche, senza la possibilità di farti esprimere le tue specifiche problematiche.
  • Non troverai concetti astratti, fini a se stessi e non applicabili nel tuo lavoro.
  • Non troverai soluzioni nebulose e solo teoriche non specifiche per tue esigenze
  • Non avrai l’impressione di buttare via il tuo tempo (ed il denaro della tua azienda)

Pulsante torna in alto
×cerca
Cerca